Seleziona una pagina

Oggi grazie ai social abbiamo la possibilità di parlare non più ad un solo interlocutore ma a decine, centinaia ed anche migliaia di persone nello stesso momento. Come ogni strumento molto dipende dalla consapevolezza con cui riusciamo a gestirlo. Forse non siamo così consapevoli degli effetti che la comunicazione sui social può avere ma soprattutto non siamo pienamente consapevoli delle emozioni in gioco.

In questo seminario analizzeremo la comunicazione umana (offline e online), come le emozioni influiscono nel nostro linguaggio e le dinamiche sociali che si giocano su internet per un uso più consapevole di uno strumento tanto potente.

Il seminario si svolgerà il giorno 15 Marzo 2022 alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale di San Casciano V.p. in Via Roma, 37. Per info, 055 8256380 .

Insieme a me anche la collega psicologa Laura Berti.

Il seminario è organizzato con la compartecipazione del Consiglio regionale della Toscana. Toscana terra di diritti 2021. #FestaDellaToscana

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere news e aggiornamenti

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d’uso